Translate

martedì 27 dicembre 2016

UNA RIFLESSIONE DI FINE ANNO

UNA RIFLESSIONE DI FINE ANNO
Nella vita ho sempre avuto tre principi fondamentali....sincerità....rispetto e coerenza.....ho sempre cercato di usarli nel migliore dei modi con onestà.....dignità e soprattutto molta umiltà....ho sempre affrontato le prove della vita.....ritrovando persone che mi hanno sorretta e supportata....perché spesso anche la persona piu' forte vacilla nel sostenere i pesi della vita.....oggi nonostante tutti i problemi quotidiani e non sono pochi.....serenamente dico che voglio portare con me solo positività....perché io sono e sarò sempre una persona positività...una persona che si è stancata di rapporti a doppio uso.....dove davanti ti presentano una faccia e appena giri le spalle mostrano il vero volto.....sono stanca di ribattere per dimostrare quella che sono e per affermare i miei diritti...sincerità...rispetto e coerenza non possono viaggiare su un binario unico......questo vuol dire .....rapporti sereni....positivi......sinceri e coerenti.....rapporti che mi fanno stare bene.......che mi regalano.....sorrisi....gli schiaffi della vita sono naturali frequenti e si devono accettare...ma quelli gratuiti del prossimo no.....il discorso vale nel reale e nel virtuale.......BUONA VITA FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.