Translate

giovedì 29 dicembre 2016

UN APPUNTO

Con la riflessione di fine anno avevo deciso di chiudere con l'argomento amicizia...ma alla luce di quanto è successo credo che un p.s.ci voglia.....Era parecchio tempo che avevo dei dubbi su alcune amicizie....non parlo di amicizie occasionali....ma di persone a cui ero affezionata ...che erano di famiglia....poi ad un tratto i dubbi svaniscono e arrivano le certezze...chi consideravi piu' di una sorella ti ha fregata nel peggiore dei modi...coloro che credevi amici ti hanno distrutta a parole appena girate le spalle....quando tu li hai sempre rispettati....e sto parlando di amicizie reali....Io non reagisco....non scendo ai loro livelli.......faccio....anzi ho fatto pulizia.....netta e completa....in amore e chi mi conosce lo sa posso con riserva superare un tradimento....l'ho ripetuto più volte....ma un tradimento e la falsità in amicizia no....io non mi sento superiore a nessuno...vivo la mia vita....senza invadere.....quella degli altri...non mi va di essere un appendi abiti..dove appendi le cose quando ti fa comodo...la mia vita privata è serena....credo che chi infanga gratuitamente dovrebbe dare una ripulita ai suoi armadi.....BUONA VITA FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.