Translate

martedì 27 dicembre 2016

BUONGIORNO

Buongiorno...se vi dico che nella mia vita non mi sono mai sentita come un puzzle con le tessere sparse ...questa forma virale di raffreddore mi ha completamente messa al tappeto....in quasi dieci giorni....ho scoperto che questo virus può provocare la congiuntivite....come......lo presa ad un occhio.....non mi sono fatta mancare niente anche come medicine tradizionali e alternative....ho già scritto che non lo auguro nemmeno al peggior nemico....è dal venerdì dopo L'Immacolata che non riesco a quadrare...febbre e mal di gola prima...naso ostruito....dolori articolari e testa in fiamme poi....antibiotici...antipiretici...spray al cortisone...pastiglie per la gola...la mia tredicesima è emigrata in farmacia.....Ieri la guardia medica mi ha cambiato la tachipirina con un antipiretico..antistaminico sembra che funzioni.....con lo spray all cortisone e una valanga di vitamine....dimenticavo il collirio antibiotico per l'occhio sembra che il mio quadro clinico stia lentamente migliorando....cosi gira il mondo....nin posso forzare molto la vista.....si fa come si può FVELLA 😆😆😆😎😎😎😎😋😋😋😆💚💙👄💜

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.