Translate

venerdì 16 dicembre 2016

BUONA SERATA

Buona serata amici....ho letto con dispiacere in questi giorni post di persone che si rammaricano per comportamenti poco natalizi...di parenti e amici....Ho passato anni a chiedermi....perché persone a te vicine aspettano le feste per girarti senza motivi plausibili la faccia.....per ignorarti o per trattarti con sufficienza....Penso che la vita è già di per sé tosta per sprecare tempo con persone e comportamenti simili.....ho deciso semplicemente di non cercare chi non mi cerca...di ignorare chi non mi vuole bene di ricambiare le cattiverie gratuite con l'indifferenza....abbiano tutti bisogno di serenità...soprattutto in questi giorni.....Buona Vita.....FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.