Translate

domenica 11 dicembre 2016

BUONGIORNO

Buongiorno amici.....visto la notte passata in bianco...visto la latitanza della voce...visto che sono un cocktail di dolori articolari faccio due riflessioni....Come già detto in precedenza...non sono una che fa mutua a go- go...sentire che ho la febbre del venerdi...non fa molto piacere....oltre al danno ...pure la beffa....In un Italia lavorativa dove succede di tutto e di piú....tu sei costretta a giustificare oltre che con un certificato medico che dovrebbe essere insindacabile.....il fatto che stai male come un cane...mettendo in piazza....quello che potresti tenere per te....a prescindere questo che non e' un gran problema....resta il fatto che da fastidio che venga messa in dubbio la tua onestà da chi ti sta gomito a gomito....Io fino a mercoledì non avevo febbre....anche perché ho preso della tachipirina....torno a casa corro tutto il pomeriggio....giovedì giorno dell'Immacolata dopo la messa fatico ad arrivare a casa....mi metto tranquilla...preparo il pranzo per il giorno dopo....alle cinque di venerdì mi alzo per andare a lavorare ....mi misuro la febbre..quaranta e due....Febbre del venerdì....febbre da weekend....Non faccio ulteriori commenti.....Come sempre è buona vita.....FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.