Translate

venerdì 9 dicembre 2016

BUONGIORNO

Buongiorno amici.....io non sono una che sul lavoro approfitta della mutua per stare a casa....ho fatto solo un giorno di assenza....purtroppo dopo una settimana di tachipirina...stamattina la febbre è esplosa....quasi quaranta.....mi sono sentita dire che mi capita sempre di venerdì....come se avessi la febbre a comando....poi se devo farmi fare un certificato medico devo uscire per forza il mio dottore è assente...ma Nello studio associato c'è sempre qualcuno....Io devo gestirmi da sola e spesso esco anche con la febbre....alta...ma non posso rischiare di prendere una polmonite...ho tante responsabilità e credo che quando stai male....la mutua sia un diritto di tutti.....BUONA VITA FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.