Translate

martedì 13 dicembre 2016

DUE RIFLESSIONI NON CONSUETE

Oggi doveva essere l'ultimo giorno di mutua....anche se il mio medico mi aveva consigliato di non rischiare una ricaduta e con la mia situazione familiare non posso permettermelo....Aspettavo il controllo Fiscale perché c'è sempre qualcuno che non crede che tu hai la febbre alta e crede invece che vuoi fare vacanza retribuita....Infatti il controllo è arrivato oggi alle cinque.....Non sono in grado di riprendere a lavorare......Mi chiedo....per essere creduti che certificato bisogna presentare....me ne viene in mente uno....ma soprassiedo....termine non appropiato ma esplicativo....Ci sono degli orari e io li rispetto...ma fuori orario se scendo a far la spesa....o vado in farmacia con la febbre sono affari miei....purtroppo non ho il maggiordomo tutto fare....come sempre il resto è buona vita FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.