Translate

domenica 25 dicembre 2016

IL REGALO DI FVELLA

Buonasera e ancora auguri cari amici....in questi giorni magici tutti aspettiamo qualcosa.....facciamo regali e ne riceviamo....ma sinceramente non è importante l'aspetto esteriore,ma quello che conta non e' il contenuto ma la sostanza....sono importanti i gesti...le azioni e le attenzioni del cuore....è importante che le persone che per te contano...ci siano anche solo con un sorriso...un pensiero....un gesto affettuoso...Natale dovrebbe essere tutto l'anno.....ci dovremmo ricordare sempre di chi ci vuol bene....Io quest'anno ho passato un Natale sereno con mia madre....non ho potuto vedere tutti gli amici a causa di un raffreddore micidiale che mi insegue da quasi dieci giorni....sono uscita pochissimo....lo stretto indispensabile....e ho detto agli amici più cari di non passare per evitare il contagio....anche se qualcuno è venuto a suo rischio....Riprendendo il discorso di prima non è importante il contenuto di un pacchetto....ma il contenuto del cuore di chi lo dona....gli auguri degli amici di rete sono sempre i più caldi e affettuosi....e spesso sono più sinceri di alcuni auguri reali....nonostante il mal di gola e il raffreddore virale....sono riuscita a fare quasi tutto quello che avevo nel cuore......mi sono ricordata di tutti quelli che per me sono importanti....prima di acciaccarmi sono riuscita a fare delle splendide foto.....la cosa più importante in assoluto però è stato trascorrere questo giorno con la mia mamma che oggi ha compiuto gli anni....l'ultimo anno e stato particolarmente faticoso ....ma c'è l'abbiamo fatta ancora una volta.....Buona Vita amici e ancora cari auguri a tutti.....siete sempre nel mio cuore FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.