Translate

venerdì 23 dicembre 2016

BUONANOTTE

Buonanotte amici....scusate la mia assenza....un'influenza virale....mi insegue da dieci giorni....mettendomi alle corde....Antibiotici....tachipirina....sciroppi a go go....infine spray al cortisone per il naso...una vera odissea....una ripresa e una brutta ricaduta...il medico in questi frangenti diventa basilare....ho un ottimo medico di famiglia che ho chiamato alle cinque di mattina quando misurando la febbre ho scoperto di averla a più di quaranta....Dopo dieci giorni la febbre si è abbassata ma visto che continuo a stare male...per non chiamare e disturbare fuori orario il mio dottore ho chiamato la guardia medica....mi hanno subito richiamata dopo aver lasciato i dati....al dottore ho spiegato l'iter della mia influenza...,mi ha rassicurata che e' normale sentirsi cosi....che devo avere pazienza e proseguire la terapia....Dico grazie a questa voce che mi ha rassicurata......oltre ad avermi ascoltata....Fare il medico e' una missione occorre preparazione...ma soprattutto sensibilità..e saper usare il cuore..io non ho potuto finire gli studi....e per me è un grande rammarico....la mia e stata solo una conversazione telefonica...ma trovare un medico disponibile ad ascoltarti e darti tutte le spiegazioni del caso è una vera fortuna....Buona Vita e buona notte FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.