Translate

lunedì 26 gennaio 2015

UN PENSIERO DI FRANCA

Scrivo sul blog....quello che ho scritto ripetutamente sulle mie pagine Facebook...deluderò alcune persone che conoscendomi o credendo di conoscermi....leggendo i miei post hanno la convinzione di leggere stralci della mia vita privata in particolare della mia vita sentimentale....Quello che scrivo è semplicemente il frutto di come io vedo la vita attraverso le mie emozioni e le mie sensazioni....le emozioni non hanno ne nomi ...ne cognomi..ne indirizzi....Nei pensieri...nelle frasi...c'è molto di chi scrive è naturale....chi legge interpreta come crede....e questo fa parte di quella libertà che accomuna chi scrive e chi legge sempre nel pieno rispetto reciproco .....BUONA VITA.....FRANCA VELLA 26/01/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.