Translate

giovedì 15 gennaio 2015

AGLI AMICI DEL BLOG ...DI FRANCA VELLA

Amici del blog se volete seguire il mio lavoro anche su Facebook .....seguite le mie tre pagine......CRISTALLIA....LA ROSA SULL'OCEANO....IL SOLE DELLA VITA....Tutto quello che scrivo e firmato da me FRANCA VELLA....Come quello che publico su questo mio BLOG..EMOZIONANDO insieme a brani di scrittori famosi e brani di scrittori amici che mi danno gentilmente il permesso di publicare....sempre con il loro NOME E COGNOME ....ho anche un profilo Facebook e un profilo Twitter....FRANCA VELLA E FRANCY VELLA.....ho scritto anche un piccolo racconto LA CITTA DI CRISTALLO publicato come Ebook su Amazon....Sono nata in Sicilia...ma risiedo da sempre in Piemonte.....e se volete vedere la mia faccia scorrendo il mio blog troverete qualche foto.....Grazie di cuore per il vostro affetto e la vostra presenza quotidiana numerosissima...un abbraccio FRANCA VELLA 15/01/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.