Translate

mercoledì 14 gennaio 2015

I MIEI PENSIERI....UN PEZZETTO DI CUORE DI FRANCA VELLA

Quando a settembre miracolosamente sono riuscita a rientrare sul lavoro con una supplenza....credevo fosse per poco....invece sto ancora lavorando....quando dalla sede mi hanno mandata alla succursale non ci volevo andare....adesso amici miei non vorrei propio tornare in sede....ma la collega ritorna e io giustamente lascio....È stata un esperienza molto bella..... e lascio la ' un pezzetto di cuore....Lascio colleghi con cui mi sono trovata benissimo ...non solo la mia collega ma anche quelli dell'altra scuola con cui dividiamo i locali...professori e soprattutto i ragazzi....qualcuno fino a quando lavorerò lo ritroverò in sede.....come Vito il ragazzo che si occupa dei distributori automatici(bevande e Snake...Io lo chiamo occhi blu....Elena la mia amica insegnante con il suo viso da bambina sempre sorridente e la mia collega che prima o poi tornerà giù anche lei....sono visi conosciuti che ritroverò.. ..ma non sarà più lo stesso....Invece i miei ragazzi cinque classi splendide....rimarranno lassù....ci rimarranno fisicamente....ma me li porto tutti nel cuore uno ad uno.....mi mancheranno i loro sorrisi....la loro grande energia....il loro volermi bene....Sono stati giorni favolosi che porterò sempre nel cuore...Nella vita non c'è niente di definitivo...si va avanti....si fanno nuove esperienze....ma quelle positive ti arricchiscono dentro...ti aiutano a crescere e a maturare...perché nella vita non si finisce mai di imparare fino a 199 anni ....e i miei giorni al liceo classico sono un esperienza che mi porterò sempre nel cuore....Grazie a tutti gli insegnanti...e grazie soprattutto a voi ragazzi....se il futuro ha visi e cuori puliti come i vostri il futuro è in ottime mani...FRANCA VELLA 14/01/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.