Translate

mercoledì 21 gennaio 2015

LE RIFLESSIONI LAVORATIVE DI FRANCA VELLA

Oggi il mio quadro astrale preannunciava una giornatuccia movimentata....pianeti in opposizione a go go....Dunque mi chiedo essere sorvegliata quando lavori è normale...non è normale quando in continuazione ti ripetono si lavori ...ma sei troppo veloce e non fai le cose a fondo....Se fare le cose a fondo vuol dire stare delle ore a fare una cosa solamente per dare l'impressione di farla meglio...non ci sto...per me è una presa in giro nei riguardi dei superiori.....mi consola che ultimamente negli ambienti dove lavoro ci sono persone che vedono quello che faccio e come lo faccio...io non sono per fare polemica....ma quando vedi colleghi che comandano come superiori e ti rimproverano quando fai il lavoro che loro non fanno be scusatemi ma la cosa mi sembra astrusa....Lavoriamo come ho già scritto tutti per lo stipendio e non trovo eleganti certi comportamenti.....tutto qui....Poi quando hai la coscienza serena le cose ti scivolano addosso...ma a volte essere un punta spilli ti fa anche scappare qualche hai....Un esempio....una collega di piano che dovrebbe darti una mano quando fai il secondo se ne va senza salutare e mollandoti tutto ....e' sempre giustificata...mentre anche stando zitta e facendo tutto devi essere sempre al centro dell'attenzione.....be cosi va il mondo.....Buona vita FRANCA VELLA 21/01/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.