Translate

lunedì 12 gennaio 2015

LE MIE FOTO DI FRANCA VELLA

Stamattina ho fatto il primo turno alle sette e trenta la vista dalle finestre della mia attuale scuola era indescrivibile....un alba mozzafiato....le montagne sembravano toccare le finestre....cosi velocemente telefono alla,mia amica Rina che con l'altra mia amica Sabrina mi fanno compagnia quando decido di uscire a fare foto....Oggi alle due finito il lavoro sono andata a casa della mia amica....da quella zona la vista è stupenda....purtroppo si è levata un po' di foschia e le foto non mi sembravano un granché....verso le cinque la mia amica mi dice guarda il cielo....non credevo ai miei occhi...un tramonto infuocato illuminava le montagne...di corsa ci siamo infilare le giacché a vento e abbiamo raggiunto una radura dove la vista è incredibile.....ho fatto delle foto stupende....il sole sembrava fare l'amore con il cielo....dei colori indescrivibili....le montagne al tramonto favolose.....con gli occhi potevi sfiorare la neve.... Chi mi segue sa che amo fotografare i tramonti...ma uno così non lo avevo mai fotografato.....Se non mi addormento stasera le metto in rete....sono stanca,ma sono troppo belle per non farle vedere....Grazie a Rina e Francesco che sono sempre disponibili...Rina per me è come una seconda mamma.....UN TRAMONTO ROSSO FUOCO COME INFUOCA IL CUORE UN SENTIMENTO D'AMORE.....BUONA VITA..
FRANCA VELLA 12/01/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.