Translate

mercoledì 28 gennaio 2015

MI SEI ENTRATO NEL CUORE DI FRANCA VELLA

Mi sei entrato nell'anima da quel primo giorno quando per la prima volta ho incontrato i tuoi occhi sorridenti....sotto un sorriso nascondevo il mio timore e l'ansia che si nasconde sempre quando devi affrontare  un nuovo ambiente....
Ho imparato a conoscerti e a riconoscerti dentro....attraverso i tuoi sguardi...i tuoi piccoli gesti che racchiudono tanta dolcezza......sei una persona straordinaria....bella e pulita soprattutto dentro....quando un giorno qualcuno ha detto qualcosa di te che non mi piaceva che non ritenevo giusto....ti ho difeso istintivamente .....mi sono resa conto che stavi diventando importante....che nella tua semplicità eri riuscito ad occupare un posto enorme nel mio cuore....E' bello vederti...sentirti vicino.....sfiorarti....capire che anche per te sono importante...Hai un posto nel mio cuore un posto che comunque andrà e dovunque ci porti la vita sarà sempre tuo........FRANCA VELLA 28/01/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.