Translate

domenica 25 gennaio 2015

UN PENSIERO DI FRANCA VELLA

Amici del blog ultimamente per questioni di tempo mando prevalentemente avanti il mio lavoro in rete con l iphone e programmando con il pc molto di quello che publico...es. i post del buongiorno....il cell mi permette di pubblicare alcune cose ..altre no...sul blog posso scivere e publicare canzoni....cosa che io ho sempre fatto....amando la musica....per questo motivo i miei link sono accompagnati prevalentemente da canzoni...publicare post sul blog con immagini è complicato anzi direi praticamente impossibile...Visto che mi piace publicare quello che scrivo in tempo reale...la mattina e la sera....il pomeriggio quando il lavoro mi lascia libera....spesso al testo aggiungo una canzone....Un abbraccio in tempo reale a tutti e come sempre BUONA VITA...FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.