Translate

venerdì 16 gennaio 2015

SOMIGLIANZE..... DI FRANCA VELLA

SOMIGLIANZE
Non chiedetemi a chi assomiglio.....mia madre non ha mezze misure...nel positivo e nel negativo...se dice si ok..ma se dice no e' un no irreversibile e io sono esattamente come lei....non mi piacciono le situazioni ambigue....sono o per la luce totale o per il buio assoluto....lavorare sulla diplomazia per me è come camminare su un terreno minato....soprattutto se ho ragione e vogliono dimostrare il contrario....ma ho sempre pensato che è meglio essere indigesta per chi ha la cattiva abitudine di giudicare tutto e tutti.... che essere falsa nei confronti di tutti...soprattutto nei confronti delle persone che amo....amici compresi...Buona vita FRANCA VELLA 16/01/2015
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.