Translate

mercoledì 21 gennaio 2015

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PIÙ O MENO SCHERZOSA

Questo post è per tutti coloro che non mi conoscono a fondo e che non sanno che ho la sana abitudine di dire quello che penso...sempre con educazione e rispetto direttamente mai alle spalle....Perciò starmi alle calcagna o fermarsi per ascoltare quello che dico è praticamente inutile....Come è inutile dire e fare discorsi inappropriati ....le parole arrivano sempre nelle orecchie di chi non dovrebbe sentire o sapere....Ho come tutti tantissimi difetti....ma ho anche forse ...dico forse un piccolo pregio mi prendo sempre la responsabilità di quello che dico....scrivo e soprattutto di quello che faccio non scaricando responsabilità o meriti su nessuno....BUONA VITA. FRANCA VELLA 21/01/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.