Translate

mercoledì 22 luglio 2015

VINTAGE DI FRANCA VELLA

Essere definita vintage per me non è un problema.....vivo bene i miei anni e vado d'accordo con il mio tempo....una persona può essere vintage anche a vent'anni ..si è giovani o vintage soprattutto dentro...Io sono vintage soprattutto nei sentimenti da sempre non mi piace cambiare amori come si cambiano i vestiti o le scarpe....se mi innamoro veramente lo dico sempre in maniera diretta ....senza avere paura di espormi...l'amore per me è una cosa meravigliosa su cui non bisogna speculare o giocare sporco...essere troppo diretti causa qualche problema e si corre qualche rischio....ma ne vale la pena....Se una storia si esaurisce non ho nessuna esitazione ha chiuderla....mi è capitato...ma non sono mai stata e non sarò mai una che per non sentirsi sola si butta tra le braccia del primo che capita...Se dico ti amo e lo dico raramente e perché lo sento dentro è una cosa che nasce spontanea e la sento a pelle dal primo sguardo....Io non sono smielata....piena di tutte quelle cose che fanno tanta apparenza...se amo ...amo veramente non mi interessa dimostrarlo a tutti...mi basta dimostrarlo alla persona giusta....Non sono il tipo che cerca....rincorrere...ossessiona...impone o pretende...io dico quello che provo....poi chi mi vuol bene sa dove trovarmi e sa anche che troverà sempre la porta aperta al dialogo completo....La nostra libertà e quella di chi amiamo è troppo importante per distruggerla....Chi crede che il sesso sia la base di un vero amore vive una gigantesca illusione...ripeto un mio pensiero....paragono l'amore ad un quadro d'autore..in cui il quadro è l'amore...il sesso la cornice....un capolavoro senza cornice vive di vita propia...ma una cornice senza quadro è senza vita...il concetto è chiaro....il resto è vita che scorre....FRANCA VELLA 23/07/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.