Translate

sabato 18 luglio 2015

CONDOMINI DI FRANCA VELLA

Quando si abita in condominio si possono vivere esperienze fuori dalla logica....Due mesi fa mi sono accorta di avere un perdita in bagno.... Siccome l'alloggio sottostante è vuoto.....immaginando che poteva essere andata dell'acqua sotto....avverto l'amministrazione della cosa e faccio aggiustare a mie spese la perdita.....Pochi giorni fa il mio padrone di casa mi avverte che sotto hanno una macchia....viene l'idraulico va sotto.., viene sopra verifica il tutto...,mi dice che purtroppo la macchia c'è e ci vorrà molto tempo per asciugare...credo che la cosa sia risolta ho anche riparlato con l'amministrazione.....Stamattina stavo uscendo e sento qualcuno sotto....li raggiungo e le spiego quello che ha detto l'idraulico...mi sento ribattere che la perdita è causata da un tubo dell'acqua centrale????? Domando se hanno acqua in casa...mi risponde che ha il muro bagnato solamente...ma se sono due mesi che ho avvertito l'amministrazione.......chiedo di vedere il bagno sotto non c'è tempo...chiedo se ha parlato con l 'idraulico....che so ha visto il bagno....mi sento rispondere con preventivi di danni e assicurazioni....Dunque prendendo atto che l'ipotesi del tubo dell'acqua centrale non sta in piedi....sotto ci sarebbe il naviglio....la macchia c'è e secondo chi ha visto entrambi i bagni ha detto che ci vorrà un bel po ad asciugare....io ho delle macchie sui soffitti e sono anni che aspetto di dare il bianco se no riaffiorano......Può essere che la perdita per assurdo venga da un altra parte...ma non si può dire cose assurde a partito preso....credo che il parere di un esperto
sia sufficiente...o no...mi astengo da ogni commento....dico solo più cerchi di essere coerente...più ci rimetti di tasca....ho pagato più di 200 euro per riparare il bagno...più cercano di farti tribolare....il resto come sempre è vita che scorre ...frase più che mai appropiata....FRANCA VELLA 18/07/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.