Translate

mercoledì 22 luglio 2015

CALDA BUONA NOTTE DI FRANCA VELLA

Continua a fare caldo...caldo per stare davanti al pc....per fare tutto quello che si deve fare.....io faccio fatica anche a discutere...mamma parla e io vorrei volare su un' isola deserta....un occhiata al cellulare e alla tenda fissa e immobile come una fotografia....pensare che io sostenevo di non patire il caldo....ma nella vita mai dire....mai....mi consolo con litri di acqua....ghiaccioli e granite e penso a un meraviglioso bosco ventilato.....ad una finestra da cui si vede il mare e mi sembra di sentire uno spiffero di vento.....mi sembra......Buona notte.....sogni gelati.....con abbracci freschi FVELLA
FRANCA VELLA 22/07/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.