Translate

sabato 25 luglio 2015

PERPLESSA DÌ FRANCA VELLA

Resto perplessa quando sento dire da persone che  conosco realmente che scrivo quello che in realtà non riesco a vivere.... Io credo che nessuno conosce a fondo la vita di un altro....io scrivo cercando di trasmettere emozioni.... lo faccìo attraversato miei pensieri e attraverso il mio modo dì percepire la vita.... Nessuno può pretendere e affermare che quello che scrivo è autobiografico.....perché la mia vita la conosco e la vivo io.....perché come ho già detto chi afferma di conoscere la vita altrui non ha vita propia e vive di riflesso quella degli altri......Pensò inoltre che chi vuole salire in cattedra anche in estate., dovrebbe fáre qualche corso di recupero seduta tra i banchi..., Esiste una libertà di scrittura e una libertà di interpretazione..,.poi sprecare fiato e forze con questo caldo è dannoso...il resto come sempre è vita che scorre FRANCA VELLA 25/07/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.