Translate

giovedì 23 luglio 2015

BUON VIAGGIO ...CIAO AMICA MIA...SILVANA ROMANIA

FRANCA VELLA 23/07/2015
SILVANA ROMANIA
Oggi la prima cosa che ho visto nella home e stato il tuo sorriso....poi ho letto e sono rimasta senza parole.....Non ti ho mai conosciuta personalmente ma sei stata in questi anni un 'amica insostituibile......ci siamo sentite in pvt meno di un mese fa ed è doloroso metabolizzare quello che ho letto......Sei partita amica mia....per quel viaggio che tutti prima o poi dovremmo affrontare.... hai raggiunto la tua mamma che era partita un anno fa.....Quante cose di te potrei scrivere....ma ti dico semplicemente grazie......grazie per la tua amicizia....per la tua generosità....per la tua disponibilità per esserci sempre con la tua dolcezza e la tua presenza discreta.....con il tuo grande amore per la musica che era il tuo lavoro e con la tua Fede profonda..mancherai amica. ...Mi mancherai tanto....mi mancheranno i tuoi buongiorno...la tua presenza costante e discreta..,Io credo e sono convintissima che da lassù tu ci sarai sempre per tutti il tuo sorriso splenderà sempre.... Buon viaggio amica cara....FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.