Translate

giovedì 30 luglio 2015

RIFLESSIONE PEPERINA DI FRANCA

Io ho l'abitudine di portare in estate esclusivamente i pantaloncini corti....comprò molto nei mercatini...questi pantaloncini li ho trovati su una bancarella...sono firmati e nuovi...non comprò roba usata....avevano ancora etichetta e prezzo...costavano una bella cifra....li ho pagati pochissimo....mia madre dice che se cambiassi gli amori come i vestiti sarebbe un bel problema..... lo ammetto vestiti scarpe e bigiotteria swarovski sono il mio tallone di Achille...non amo i capi costosi è importante che mi senta a mio agio e con i pantaloncini lo sono....senza esibizionismo....questo per rispondere a chi critica il mio modo di vestire.....a me mio padre mi ha insegnato a farmi i fatti miei...a non criticare e soprattutto a non mettere il becco nelle cose altrui....Terminò con una battutina non è che chi critica i miei pantaloncini.....è un pochetto invidiosa per il fatto che anche se ha qualche annetto di meno a gambe e'messa male....io ringraziando la mia buona stella....no vene....no cellulite....no gambe storte....rughe quasi zero....non è uno sponsorizzare è semplicemente rispondere sorridendo a chi ultimamente non riesce propìo a farsi i ca.......propi......rovinandosi il fegato....Buona vita....sempre con un sorriso FVELLA
FOTO E TESTO DI FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.