Translate

martedì 28 luglio 2015

LA MIA LIBERTÀ DI FRANCA VELLA

Anche se fa caldo e siamo in vacanza....cerco di essere sempre presente con le mie quattro parole...Io sono in assoluto per la libertà totale di ogni essere umano...libertà di essere sempre se stessi....di vivere la vita a modo propio...di scegliere chi amare....e
anche i propi amici...Libertà anche nelle piccole cose come nelle grandi...io nella mia Vita ho sempre fatto a modo mio...scegliendo sempre liberamente...assumendomi sempre le mie responsabilità e pagando sempre le conseguenze....Chi mi conosce nella vita e in rete sa perfettamente quanti anni ho...non ho mai nascosto la mia età...tra pochi giorni compio... il Buon Dio volendo i fatidici sessanta anni....devo ringraziare un D.N.A fortunello e la mia mamma se ne dimostro uno o due di meno....Come ho già ripetuto vivo bene i miei anni....vivo l'attimo con un'occhio al passato e tanti sogni nel cassetto....anche se non amo programmare il futuro....sono innamorata della vita a 360 gradi e di chi è riuscito con la dolcezza ha farmi battere in un certo modo di nuovo il cuore...dunque torniamo al discorso libertà....libertà anche nel vestirmi sempre a modo mio....senza sentire il parere di nessuno...ho una passione non tanto segreta per minigonne e pantaloncini...che continuo ad indossare....e che smetterò di mettere soltanto quando come dico a mia madre..crollerà l'impalcatura.....A volte qualche amica o collega storce il naso.....e mi ricorda la mia età....di solito non rispondo oppure essendo anche una fotografa.....publico qualche mia fotografia....mi piace fotografare e farmi fotografare....Sul blog publico raramente le mie foto...ma questa volta faccio un'eccezione.....è il mio modo per festeggiare in anticipo i miei sessanta anni...ed è anche un messaggio per tutte quelle amiche che avendo superato gli anta.....si sentono dire a volte sei vintage o fuori moda...si è fuori moda quando si e' vecchi dentro....quando si smette di sognare e di credere nei sentimenti e nella vita....la foto insieme ad altre altre me le ha scattate la nipotina della mia migliore amica che per me è come una seconda mamma....Grazie a tutti e come sempre il resto è buona vita che scorre FRANCA VELLA 28/07/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.