Translate

giovedì 30 luglio 2015

EDUCAZIONE DI FRANCA VELLA

A volte capitano episodi che ti lasciano perplessi....Quando lavori a contatto con il publico l'educazione è indispensabile anche quando devi richiamare all'ordine....ho sempre lavorato a contatto con il publico...Faccio la spesa sempre allo stesso posto da anni...quante volte ho trovato errori nello scontrino e non mi sono mai sognata di andare a protestare con maleducazione è umano sbagliare....Oggj mentre pesavo la frutta in automatico senza farci caso ho attaccato uno scontrino errato sul piatto di una bilancia dove ne erano appiccicati una ventina...una delle addette mi ha richiamata...nulla da ridire...non lo avevo mai fatto e non si fa...la cosa finiva li se avesse usato educazione a farmi notare la cosa....io ho staccato lo scontrino...chiedendo scusa....mentre lei continuava a parlare...ho fatto notare la cosa al direttore...mi ha risposto che l'ineducazione è stata mia....dunque sono trent'anni che mi conoscono e non passo il tempo ad attaccare scontrini sui piatti delle bilance...l'ho fatto in automatico lo staccato subito e ho chiesto scusa....lo sbaglio lo fatto....ma è il modo con cui sono stata redarguita non mi è piaciuto...non sono una ragazzina che incolla scontrini e che entra la prima volta nel centro commerciale....L'ineducazione sta ben in altre cose.....secondo il mio modesto parere....morale....no comment.....anzi se quando per errore nello stesso posto mi hanno prelevato quasi 500 euro dal conto con il bancomat su uno scontrino di quindici euro...per uno sbaglio reagivo cosi..........FRANCA VELLA 30/07/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.