Translate

domenica 9 giugno 2019

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI


Solo chi mi conosce realmente sa cosa sto passando.... Svegliarsi ogni giorno con un po' di forza in meno.. Con la mancanza totale di volontà... Senza nemmeno la voglia di piangere... Con dentro il vuoto assoluto... Vai avanti così per mesi... Mascheri e poi crolli... Solo una persona dove lavoro ha capito e mi ha detto... Franca dietro il tuo sorriso c'è il vuoto.... Cosa ti succede.... E così che mi sento svuotata di energia.... Devo ringraziare le mie amiche più care... Bruna e Laura... Che mi stanno dando la forza di reagire di andare avanti.... Che non mi fanno sentire sola.. C'è chi prende la depressione per una delusione d'amore... Per un grave lutto... Io non lo presa neanche nei miei momenti più bui... La perdita di mio padre... Il mio incidente alla gamba... La malattia di mia madre... Lo presa sul lavoro.... Bruna mi tira letteralmente fuori di casa.. Lei è la sua Siria.... Sono una terapia costante..... Come le parole di Laura sono un imput costante a non mollare.... Alzarsi ogni giorno è come sollevare un macigno.... Ma c'è mamma e devo per forza fare quello che serve..... E lei mi dice vedrai che passa fai quello che puoi.... Poi c'è lo scrivere.... Anche questa una terapia.... Non è mettere in piazza i fatti miei.... Ma io ho scritto sempre di sentimento ed emozioni....E la depressione è un insieme di emozioni negative che stravolgono e mettono in discussione ogni attimo del tuo tempo... Perciò prima di puntare il dito... Parlare senza cognizione di causa e dare giudizi senza senso... È meglio riflettere molto profondamente.... Siamo tutti esseri umani.... Spero di riuscire piano... Piano... Piano.... A recuperare... Forze.... Positivita'.... Sorriso... A farmi scivolare addosso tutte le cattiverie gratuite.... E a dire una frase di una persona che ho da sempre nel mio cuore... Un bacio... Un pensiero e un sorriso..... E a chiudere ogni post con il mio Buona Vita..E spero di riuscire al più presto a metabolizzare di nuovo la frase francamente me ne infischio dei mulini a vento che seminano parole inutili.......
FVELLA 💐💐💐💐💖💖💖💖✍️✍️✍️✍️✍️✍️

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.