Translate

domenica 23 giugno 2019

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI

Dopo tre settimane di mutua è arrivato stamattina il controllo fiscale.. Il medico ha confermato la mutua che mi aveva dato la mia dottoressa... Mi ha chiesto I farmaci che mi sono stati prescritti... Glieli ho fatti vedere... Ma sinceramente le ho detto che non li prendo.... Preferendo una cura omeopatica.... Gli psicofarmaci li ho provati un giorno e sono stati devastanti su di me... Li ho mollati subito e sono tornata alle mie gocce omeopatiche... La svolta è stata una settimana fa... Quando parlando con la mia amica Conci... Dalla quale faccio Cristallo terapia... È saltato fuori il nome di un integratore omeopatico
Contro l'infiammazione cronica.... Siccome I miei problemi sono cominciati con una infiammazione alla spalla destra che mi ha portato ad avere seri problemi nell'uso del braccio e della mano e naturalmente tutto questo si è riflesso sul lavoro e sul mio stato psicologico... Ultimamente ho letto molto sulla depressione... Ultime ricerche hanno collegato la depressione all'infiammazione cronica del nostro organismo che può essere anche un 'infiammazione celebrale dovuta a diversi fattori.... Curando e le varie infiammazioni di diverso genere..... Si cura il fisico e di conseguenza la mente....Ho così cominciato la cura con questo antinfiammatorio naturale che associato alle gocce omeopatiche.... Sembra che lentamente faccia effetto... Non scrivo tutto questo per catturare consensi.... Ma per dire a quelle persone che come me sono cadute nella trappola della depressione.... Che oltre agli psicofarmaci esistono altre vie per curarsi... Ci vuole determinazione.... Forza e buona volontà.... Io non ho mai smesso di fare lo stretto indispensabile.. Anche perché con  mia madre che non sta bene sarebbe stata la fine..... Anche se le forze mancano e si è rallentati.... Come vedersi in una moviola.... Bisogna andare avanti.... OGNI PICCOLO PASSO È UN CENTIMETRO DI STRADA IN PIÙ PER ARRIVARE....il caldo in questo periodo non aiuta.... Ma se riesci a preparare da mangiare.... Fare la spesa... Lavarti... Superando le eventuali crisi puoi dire..... Posso farcela...... FVELLA ✍️💐💎😟🤔😘

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.