Translate

martedì 25 giugno 2019

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI

Chi segue il mio blog da anni.. Sa che ho sempre scritto di sentimenti ed emozioni positive... Ed ho sempre dato priorità alla sincerità.... Per questo in questo periodo difficile ho preferito scrivere onestamente quello che mi sta succedendo... Mostrare e scrivere felicità quando le cose non vanno bene... Darebbe un immagine non vera.....Che non è nelle mie corde.... Le malattie fisiche o psicologiche... Dovrebbero unire..... Invece inesorabilmente ti fanno il vuoto attorno.... Inutile descrivere situazioni in cui ci siamo trovati tutti.... Fino a che le cose vanno bene tutto ok.... Alla prima difficoltà spariscono tutti..... Io quando ho potuto ho sempre aiutato tutti specialmente chi si è trovato in situazioni difficili.... Adesso mi sembra di camminare in un deserto.... Non scrivo questo per vittimismo....ma perché certi comportamenti che non ti aspetti fanno veramente male... Quanti sorrisi forzati o di compatimento....quanta fretta... Quante telefonate che prima erano numerose si annullano.... Quanti commenti vuoti....Se nella vita ci fosse tutto quel rispetto e quella solidarietà di cui si parla tanto.... Tutto diventerebbe più semplice....... Io non so come e quando tornerò la Franca di prima.... Solare... Serena.... Positiva... Ma sono sicura che il rispetto e la solidarietà farà sempre parte del mio DNA.... Buona vita amici di Rete..... FVELLA 💐🤔💎✍️

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.