Translate

lunedì 24 giugno 2019

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI

Noi collaboratori scolastici abbiamo tempo fino al 30 giugno per inoltrare tramite lettera scritta a mano al nostro dirigente eventuali richieste.... Io stamani nella fascia oraria in cui posso uscire.... Ho consegnato la mia lettera  al Dirigente che ha sua volta l'ha consegnata alla segretaria che si occupa di noi collaboratori.... Io quest 'anno ho chiesto la conferma del posto occupato lo scorso anno...non ho chiesto il trasferimento... Nella lettera che ho consegnato ho formulato semplicemente le richieste che avevo già fatto quando mi sono resa conto che non ce la facevo più.... Lavorare solo in un plesso(una scuola) turni normali e non ripetitivi... Lo scorso anno ho fatto sempre dalle 11 alle 18....escluso il venerdì... E soprattutto di non essere di nuovo messa in una materna.... Il lunedì e il mercoledì l'orario comprendeva due scuole tra cui una materna... Ho una situazione familiare difficile e reggere quel ritmo e'stato difficile.. Ho retto fino alla fine poi sono crollata..... Io spero di cuore di tornare presto a lavorare ed il prossimo anno di avere di nuovo quella serenità che ho perso.... Spero che il Dirigente della mia scuola accolga le mie richieste è una persona sensibile e di grande cultura.... FVELLA ✍️💎🤔

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.