Translate

venerdì 14 giugno 2019

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI


Visto che riesco ancora a pensare.... In situazioni critiche come quella che sto passando io..... Ci sono anche dei lati positivi.... Pochi ma ci sono.... Ti accorgi chi sono  le persone che ti vogliono veramente bene..... Basta poco... Un saluto.... Un gesto affettuoso... Un incoraggiamento.... Qualcuno che ti ascolta e che con il suo aiuto... Ti spinge ad andare avanti.... Sto passando I giorni più bui della mia vita.... É difficile non mollare.... Ma ogni giorno che passa è un minuscolo passo verso l'uscita del tunnel.... Decidere di seguire la via omeopatica è una scelta non semplice.... Devi usare forza e volontà ed è proprio quello che ti manca in queste situazioni.... Tutto quello che fai quotidianamente è completamente visto in maniera distorta e costa un enorme fatica... Ma se superi il primo periodo.... Forse e dico forse si va avanti.... Adagio ma si va avanti... Io ho anche la grande fortuna di poter scrivere.... Che come ho già detto è una valvola di sicurezza che una volta aperta allenta la tensione.... Come è una fortuna immensa avere persone amiche con le quali parlare.... Che sanno soprattutto ascoltare..... Buona notte..... E sopratutto Buona Vita FVELLA 😘✍️🤗💐💖

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.