Translate

sabato 8 giugno 2019

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI


Buongiorno amici ultimamente non sono stata bene... Nonostante questo ho continuato a lavorare fino a che mi sono dovuta fermare per forza.... Per rimettere in ordine la mia salute...Mi sono resa conto di aver dato negli ultimi tempi più attenzioni di quelle che meritavano a fatti e a persone che in realtà non  meritano nient'altro che indifferenza totale.... Quindi chiudendo qui.... Dico solo la vita è un boomerang.... Nei pro e nei contro torna sempre nelle mani di chi lo lancia.... Forse per un breve periodo hanno creduto di spegnere il mio sorriso e la mia volontà.... In realtà come dice una mia cara amica quando emani luce positiva niente e nessuno può oscurare il chiarore che porti dentro... Io sono sempre io.... Forse un po' ammaccata.... Ma ci sono.... Niente è nessuno riuscirà a farmi sentire quella che non sono.... Tutti abbiamo doveri ma abbiamo anche diritti.... Di anima.. Cuore e soprattutto di vita... FVELLA 💖✍️✍️✍️

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.