Translate

mercoledì 19 giugno 2019

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI

Non si può dire di una persona che ha la depressione....lo fa apposta....perché non ha voglia di fare niente.. Oltre ad essere un errore grossolano è un offesa alla dignità della persona stessa... Io ho seguito mia madre in una depressione da meno pausa... Curata con poche medicine e molta buona volontà... Mai mi sarei aspettata di cadere nello stesso tunnel e io a differenza di lei mi ritrovo da sola.... A fronteggiare la situazione.... Dopo l'omeopatia stavo cadendo nella spirale degli psicofarmaci... Ma mi sono fermata in tempo.... La volontà è prevalsa sulla rassegnazione... Sono tornata alla mia cura omeopatica e alle sedute di Cristallo Terapia..... Il fatto di dovermi occupare di mia madre è come ho già scritto in imput... A non mollare la presa.... Le forze sono poche... Fare una piccola cosa è uno sforzo continuo... Alzarsi.... Uscire nelle ore in cui è permesso.... Lavarsi... Fare la spesa... Sono continue montagne da scalare... Ogni piccolo gesto è una minuscola vittoria.... Poi devi affrontare le persone che ti chiedono cosa stai... C'è chi ti fa coraggio.... C'è chi non vede l'ora di allontanarsi... Io non ho nessuna difficoltà ad ammettere di non stare bene.... Nascondermi dietro una falsa normalità non è nel mio carattere.... Ho mascherato sul lavoro fino che le forze hanno retto.... Forse se mi fermavo prima avrei evitato tutto questo.... Ma è andata così..... Vado avanti... Con tanta fatica ma vado avanti alla ricerca di quel raggio di sole che ho momentaneamente smarrito a presto FVELLA 💎✍️💐

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.