Translate

mercoledì 12 giugno 2019

BIANCO SU NERO I MIEI PENSIERI

La depressione è un demone che ti isola.. Ti annienta le forze... Ti toglie la voglia e la capacità di espressione.... Io la sto combattendo con tutte le mie forze... Mi sto affidando a cure naturali senza usare psicofarmaci..... Anche se mancano le forze e la volontà è latitante e ogni gesto costa una fatica immensa... Cerco di fare.... Il minimo indispensabile... Avere mamma da accudire è una ragione fondamentale per non mollare la presa... C'è lei e ci sono io.... In prima persona.... Non smetterò di volermi bene... Di lottare per riacquistare la mia serenità.... Non smetterò soprattutto di scrivere.... Senza nascondere quello che mi sta succedendo.... Parlare fa bene a me che metto in chiaro le mie emozioni negative o positive che siano.... E può far bene a chi sta passando periodi simili.... Anche se costa fatica non bisogna perdere il contatto con la realtà quotidiana.... Fare le nostre cose anche al rallentatore.... Uscire negli orari permessi dalla mutua.... Stare in mezzo alla gente il più possibile... Ascoltare musica... Guardare la televisione... Ed evitare il più possibile il letto che in questa patologia è un rifugio distruttivo.... Vi prometto amici che torneranno anche i miei post consueti.... Non sarà semplice... Ma la BUONA VITA deve continuare FVELLA ✍️💖💐🤗😘

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.