Translate

giovedì 19 novembre 2015

UN PENSIERO DI FRANCA VELLA


bello e facile essere amici quando le cose vanno bene.....bello a parole e anche a fatti....poi quando la vita ti piega le ginocchia all'improvviso e colpisce al cuore...si fa il vuoto attorno...giri lo sguardo...tendi l'orecchio e vedi il deserto e percepisci il nulla.....Quanti volti che credevo sinceri spariscono nella nebbia dell'indifferenza.....e ti rendi conto che non ti sei persa nulla....ma mentre loro spariscono emergono visi conosciuti in rapporti saltuari e veloci...che diventano indispensabili e con affetto....bene e tanta solidarietà ti prendono per mano aiutandoti a percorrere un cammino lungo e difficile..A chi mi ha girato le spalle e a chi si è sentito gratificato per quello che mi è successo non ho niente da dire...giro semplicemente pagina....a chi mi è stato e mi è vicino GRAZIE dal piu' profondo del cuore e BUONA VITA....FRANCA VELLA 19/11/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.