Translate

domenica 15 novembre 2015

MIA MADRE

Questa foto è stata,scattata il 19 ottobre....ero tornata a casa dal turno del mattino e visto che mamma da un po' voleva andare alla Madonna dei Fiori....siamo andate a piedi ...abbiamo continuato a fare una vita normale fino alla notte di sabato scorso...fino al momento in cui si e sentita male....Me la sono riportata a casa e accudirla per me non è un problema...ma domani riprendo a lavorare e non posso fare diversamente....sono stanca fisicamente...ma soprattutto nel cuore...perché sono consapevole di non poter fare tutto quello che vorrei e che ho fatto per mio padre.....Mi sento incapace di garantirle tutto quello che merita e tutto quello di cui ha bisogno...ho superato tanti dolori...ma questo non so se ci riuscirò.....sono terribilmente stanca....FVELLA
FRANCA VELLA 15/11/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.