Translate

venerdì 6 novembre 2015

QUATTRO CHIACCHERE DI FRANCA VELLA

Buonasera amici del blog...eccomi.con le mie quattro chiaccherette...Io credo nel potere curativo delle pietre o cristalli....la cristalloterapia ha effetti eccezionali....mi trascino da parecchio un mal di gola fastidioso e una tosse che mi ha lasciato senza voce...Io conosco e studio i cristalli da sempre e se servono li adopero....Il calcedonio è un cristallo portentoso....di colori diversi...quello azzurro tra le sue tante capacità curative è indicato per le infezioni dell'apparato respiratorio...anni fa uscii da una bruttissima infezione alla gola...dopo mesi di cure....quasi inutili con l'uso continuo di questa pietra....ultimamente per non correre rischi ho preso anche gli antibiotici...ma tosse e bruciore non riuscivo a eliminarli..ho rimesso al collo il calcedonio....nel giro di qualche ora la gola si è calmata e la voce piano..piano sta schiarendo...in più mi
 sono tornate le forze e la lucidità che alcuni medicinali appannano....Il discorso è inutile per chi non crede....ma chi crede che i cristalli sono curativi oltre che ornamentali....da queste splendide pietre saprà trarre giovamenti eccezionali....Se amate gli Angeli Custodi saprete che anche che per LORO i cristalli hanno un'importanza vitale....BUONA VITA.....FRANCA VELLA 6/11/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.