Translate

domenica 15 novembre 2015

LA RETE DI FRANCA VELLA

Io ho incontrato la rete e in particolare fb in un momento difficile della mia vita....i miei amici fb sanno la mia storia....loro sono stati fondamentali allora come lo sono oggi...mi hanno sempre supportata nei miei momenti bui e in quelli sereni....ora è un momento difficilissimo....si vive l'attimo....Grazie amici...grazie di cuore da me e dalla mia mamma....io non smetterò mai di scrivere....non ho mai smesso neanche quando è mancato mio padre....mia madre che è seduta in poltrona accanto a me.....sta sfogliando dei giornali e mi ha detto poco fa....cerca ... non abbandonare le tue passioni...in quello che fai c'è tanto amore e lavoro....io per ora sono con te e insieme possiamo farcela....sono scappata via ...per non farmi vedere piangere.....sono ritornata e sto scrivendo questo link.....grazie a tutti FVELLA
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.