Translate

domenica 22 novembre 2015

A CARTE SCOPERTE DI FRANCA VELLA

Ci sono persone che da anni rovinano la serenità della mia famiglia per un motivo che conosco benissimo....la malattia e la scomparsa di mio padre per loro è stata l'apoteosi...io senza lavoro sola con mia madre dovevo crollare....invece sono ancora qui anche dopo il mio incidente alla caviglia....adesso mia madre non sta bene e non ho nessun timore a parlarne....si nasce ci si ammala ...è la vita....giochiamo a carte scoperte....non avrete mai la soddisfazione di vedermi in ginocchio....non mi arrenderò mai...farò per mia madre quello che è possibile e di più...i vostri sorrisetti le vostre chiacchiere sotterranee...tenetele per voi.....io continuo ad andare avanti...venite pure ad aspettarmi sotto casa....questa volta ve lo dico io...sarebbe facile publicare nomi..cognomi e indirizzi....non lo faccio perché altrimenti scenderei al vostro livello....e la mia dignità andrebbe a rotoli....Io ho la coscienza serena ed è....per questo che riesco ad andare avanti....avete cercato di condizionarmi per anni con mezzi leciti e non ....ora dico basta....voglio vivere questo periodo serena comunque vada....mia madre a me non dimenticatelo mai.........Io ho mio padre e la mia grande fiducia nel valore della vita...FRANCA VELLA 22/11/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.