Translate

domenica 15 novembre 2015

DEVO IMPARARE DI FRANCA VELLA

Devo imparare a vivere senza di te mamma...ed un eventualità che avrei dovuto considerare prima...ma sei stata sempre bene...attiva e vitale....Quando si è ammalato papà ti ho evitato ogni fatica e quando se n'è andato ed stato un colpo durissimo ma eravamo insieme.....oggi da otto giorni sono rimasta sola a combattere....lavoro...ospedale....ora sei a casa....non so e non voglio sapere quanto tempo ci rimane...un giorno...un mese...anni....ma ho capito....quel pensiero che non volevo abitasse....nella mia mente...anche tu come tutti varcherai quella soglia....Chiedo che da lassù mi arrivi quella forza che mi serve per starti accanto...per affrontare ogni cosa....sono terribilmente stanca....eravamo contente che avevo trovato il posto di lavoro quasi sotto casa...abbiamo passato mesi veramente sereni....dopo il grande caldo...La Madonna dei Fiori....Cheese....a noi basta poco per essere serene...una passeggiata...una pizza....un giro in macchina...un aperitivo...non so se tornerà tutto questo....l'importante è che sei tornata a casa con le tue gambe...Se non ci fosse stata Bruna e suo marito....Margherita e Rina...non avrei potuto farcela.....Devo farcela di nuovo mamma...per me...ma soprattutto per te...la vita continua...non so come sarà ...ma è sempre vita da vivere...con dolore..difficoltà..ma sempre da vivere...TI VOGLIO BENE MAMMA FRANCA VELLA 15/11/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.