Translate

domenica 19 aprile 2015

UNA RIFLESSIONE

Chi mi legge da quattro anni sa perfettamente che non mi occupo volutamente di politica e di sociale....ma difronte a una tragedia come quella successa nel mediterraneo con più di 700 vittime è impossibile rimanere indifferenti.....Io non mi permetto di fare commenti ci sono persone più importanti e idonee per farlo....dico semplicemente quello che penso da persona rimasta scioccata davanti a una tragedia umana immane
......Siamo tutti esseri umani e come essere umano esprimo il mio dolore per questa mattanza....sono Siciliana è la mia regione di origine sta sopportando il peso più grande di questa ennesima emergenza umanitaria....Io spero che chi sta ai vertici del potere in Italia....in Europa e nel resto del mondo....riescano ha trovare soluzioni valide a questa tragedia che rischia di travolgere tutti.....Una Preghiera per chi non c'è più .....FRANCA VELLA 19/04.2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.