Translate

mercoledì 29 aprile 2015

UNA CONSIDERAZIONE DI UNA DILETTANTE DELLA PAROLA...... DI FRANCA VELLA

Mi hanno di nuovo scritto dicendomi che in rete girano dei miei pensieri publicati senza il nome dell'autore cioè il mio.... Emoticon grin ....dunque questa non è una novità....e' facile fare bella figura appropiandosi del lavoro degli altri.....non sono la sola vittima di questa pratica.....ci sono autori in rete molto più importanti della sottoscritta ai quali vengono sottratti interi brani publicati poi o senza nome o addirittura come propi ....serve anche a poco dichiarare di avere i diritti di autore....in passato ho bloccato diversi contatti per questo....oltre al danno ho subito anche le beffe...quando gentilmente avevo fatto notare loro la cosa...mi avevano pure segnalata.....Però c'è anche un rovescio piacevole della medaglia......Anni fa uno scrittore famoso che ho avuto la grande fortuna di conoscere mi disse.....Quando qualcuno userà quello che scrivi senza il tuo nome...non ..ti angustiare....chi ti legge conosce i tuoi pensieri e ti riconoscerà sempre.....verissimo se mi scrivete che avete letto dei miei pensieri senza il mio nome....vuol dire che quello che scrivo arriva e mi rende riconoscibile anche senza firma.....aggiunse chi vuole raggiungere la vetta attraverso le scorciatoie.....non solo sbaglia strada....ma è privo di talento e personalità.....la prova è che scrive con le parole degli altri.....Mai parole furono cosi veritiere.....lo scrittore continua a leggermi e io continuo a scrivere...se publico testi non miei....c'è sempre il nome del'autore e se non è un autore conosciuto cerco sempre di avere il suo consenso...se non so il nome scrivo o citazione o web.....Sempre nel pieno rispetto della libertà mia e degli altri....sperando che la cosa sia sempre reciproca....BUONA VITA FRANCA VELLA 29/04/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.