Translate

martedì 21 aprile 2015

RIFLESSIONI VELOCI DI FRANCA

Ultimamente sono particolarmente serena....quest'anno il lavoro è andato discretamente e la vita affettiva mi ha regalato e mi regala molta serenità....l'amicizia invece mi ha regalato qualche fregatura....annunciata...ma pur sempre fregatura....non per la delusione di scoprire che di amiche due o tre avevano molto poco....ma di aver verificato la loro convinzione di poterti prendere tranquillamente per i ....... Continuando ha esibire con te la loro doppia faccia....baci e abbracci di circostanza e fregature a go go appena giravi le spalle....io ho sempre pensato che purtroppo non esiste ancora una donna che non si giochi la sua migliore amica....quando ci sta di mezzo lo stesso uomo be amici del blog..
quando esprimevo questo pensiero simpaticamente con qualcuna si finiva sempre con delle simpatiche battute....Io ammetto che il destino o il caso possano creare situazioni simili...ma non ammetto che ci possa essere la convinzione di fregarsene del prossimo....un proverbio afferma che in amore è tutto permesso.....ma sicuramente non puoi speculare sulle vita e sulla libertà altrui....Concludendo se io per caso mi innamoro senza saperlo dell'uomo della mia migliore amica perché non lo conosco...la mia amica se mi vuole bene deve avere il coraggio di raccontarmi come stanno le cose e allora sarò io a decidere..
.ma se l'amica in questione mi prende in giro facendo il doppio gioco e cercando di rovinarmi la serenità mia e di colui al quale voglio bene...il discorso cambia....mi tengo il mio amore e mando a.... e rinuncio facilmente ad un'amicizia che di amicizia aveva solo il nome....Di amici lungo la strada ne incontrerai sempre....e sei sempre tu a sceglierli...l'amore vero...invece no....e non devi mai lasciarlo andare....FRANCA VELLA 21/04/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.