Translate

mercoledì 22 aprile 2015

BUONASERA A TUTTI

Buonasera amici ....io ho sempre pensato....scritto e sostenuto che il male fatto gratuitamente è un boomerang è torna sempre nelle mani di chi lo fa....anche il bene torna sempre ....anche se molti sono scettici su questa affermazione....Io il male al prossimo non lo so propio fare....non è nel mio DNA....nella vita ne ho passate tante....ho superato molti ostacoli quasi sempre da sola.....ma nel momento in cui credevo di non farcela....ecco che uno spiraglio di luce spuntava dal tunnel......se posso aiuto sempre gli altri...anche se spesso vengo ricambiata malamente da chi ha ricevuto qualcosa da me.....ma non mi importa io il bene continuo a farlo....perchè so che da lassù quando sono in difficoltà arriva sempre una mano......se mi aggrediscono reagisco anche di brutto...ma non faccio mai del male....anche se ne ho ricevuto tanto....Si può rispondere alle cattiverie con classe ed eleganza ....senza scendere ai livelli di certe persone.....Io credo solamente alla negatività e alla positività delle persone....e dalle persone negative mi allontano senza voltarmi......spesso mi caccio in situazioni che non mi riguardano per difendere le persone che amo ....non ci penso un attimo ad espormi.....anche se poi il conto che ti fanno pagare è parecchio salato....ma non importa il tempo e il destino pensa sempre a rimettere le cose a posto.....Io sono fatta cosi'...credo che ormai alla mia età....non posso e non voglio cambiare.....e vi dico un segreto......io mi vado benissimo cosi.....anzi vi dico che con me stessa vado parecchio daccordo.......BUONA VITA....FRANCA VELLA 22/04/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.