Translate

martedì 21 aprile 2015

SONO UN LEONCINO ANOMALO

Leoncino anomalo e' come mi chiamava la sorella di mio padre....io non amo i gioielli e le macchine di lusso....mi affascinano semplicemente i cristalli e in una macchina sono fondamentali le quattro ruote...Non ho mai indossato e non indossero' mai una pelliccia vera...quelle indossate sono tutte ecologiche...mia zia era l'esatto contrario di me...pellicce...gioielli e macchine di lusso erano la sua vita....i nostri rapporti non erano dei migliori...per questa diversità di vedute e ci siamo frequentate sempre molto poco....se ne andata qualche anno prima di papà...lo rivista in quella triste occasione...le ho sempre voluto molto bene e sono contenta che non mi ha lasciato nulla delle sue cose...
non le avrei sapute apprezzare......BUONA VITA FRANCA VELLA 21/04/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.