Translate

lunedì 20 aprile 2015

D N A DI FRANCA VELLA

La vita è un insieme di tanti principi che fanno parte del nostro DNA.....io per esempio non riesco ad essere cattiva....non fa parte del mio modo di essere....non gioco con la vita del prossimo....non sono invadente e soprattutto non cerco di limitare la libertà altrui...È normale che se vengo attaccata....reagisco e anche di brutto...ma è un meccanismo che scatta naturale quando qualcuno cerca di ferirmi...di prendermi in giro o di approfittate della mia Buona Fede....Io come ho già ripetutamente affermato e scritto....sono per il vivi e lascia vivere....in amicizia non ho mezze misure...gli amici me li scelgo io e se mi tradiscono....non sono amici....ma semplicemente comparse....Dire le cose in maniera diretta per molti è un difetto...per me un pregio....come guardare dritto negli occhi chi ti sta davanti....Poi e qui sono ripetitiva alla massima potenza il bene non ricorda la strada ma prima o poi la trova....il male imbocca sempre la direzione giusta...quella da dove è partito....FRANCA VELLA 20/04/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.