Translate

domenica 27 marzo 2016

UN SOGNO DI FRANCA VELLA

Io e le giostre siamo una coppia che ogni anno si ritrova.....con grande entusiasmo.....e come ogni coppia che si rispetti....prima di lasciarci rinnoviamo il nostro book di fotografie.....ne ho scattate tante....nei giorni scorsi....ma l'umore non era dei migliori per publicarle.....sono perfino andata sulla ruota panoramica per scattarne di nuove....la mia amica e collega Chiara a cui le inviate per visionarle....mi ha detto....che sono belle e se anche le giostre sino le stesse di ogni anno...l'atmosfera è sempre nuova....Questa è la mia vita ...riuscire a fare quello che amo....scrivere...fotografare....dipingere...sono passioni che un domani potrebbero diventare un lavoro nuovo.....ma che per ora restano il mio sogno.....un sogno che è un mio diritto e che niente e nessuno può permettersi di distruggere.....perché distruggere un sogno e distruggere l'essenza della vita.....
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.