Translate

giovedì 10 marzo 2016

BUONGIORNO RIFLETTENDO.....

MI RIPETO
Spesso in pvt mi chiedono cosa penso di un argomento e allora sul mio blog e qui ritorno a parlare di argomenti già trattati e sviscerati...uno di questi è l'amicizia...io nonostante tutti i pro e i contro credo nell'amicizia....amicizia nel senso più ampio del termine...amicizia per me è libertà....rispetto....solidarietà...Non mi sono mai piaciute le amicizie di comodo o a tempo e non mi piace che qualcuno anche per amicizia limiti la mia libertà....Io ho la pessima abitudine di dire quello che penso e non mi piace usare maschere....questo non mi rende molto popolare....odio i chiacchericci sterili..,.se ho da dire qualcosa la dico e la cosa finisce li....Per un amico ci sono sempre e non scompaio nelle nebbie delle prime difficoltà....non ho mai rispettato un'amico per vantaggi o situazioni di comodo...Se sbaglio o fraintendo faccio anche un passo indietro...ma non permetto a nessuno di approfittarne....Credo anche all'amicizia tra uomo e donna è rara ma esiste.....Quindi per essere amici basta essere se stessi.....il resto poi è tutta una questione di sincerità....rispetto...coerenza...e aggiungo di cuore....FVELLA 10/03/2016

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.