Translate

mercoledì 23 marzo 2016

STO PENSANDO DI FRANCA VELLA

Sto pensando che le delusioni peggiori sono le persone in cui credi a dartele....Poi ti accorgi ancora prima che te lo dicano che tutto ruota intorno agli interessi e hai soldi...Una cosa è certa da oggi non permetterò più a nessuno di trattarmi come uno straccio da pavimenti ne di speculare sulla mia vita....mia madre non e stata bene....ringraziando il Buon Dio..sta meglio e soprattutto è lucida ....e questo mi basta...Quando si è sentita male all'improvviso alle quattro di mattina ho telefonato ad una ragazza che conoscevo ma con la quale non c'era un rapporto di amicizia vero e propio....mi ha accompagnata all'ospedale alle sei di mattina....e per una settimana mi ha portata avanti e indietro con la sua macchina percorrendo 40 km.....senza volere una lira di benzina....e soprattutto facendomi compagnia la cosa di cui avevo bisogno...lei come la mia amica Rina mi hanno aiutato senza pretendere niente e spero che il tempo mi sia il modo e l'opportunità di restituire il bene ricevuto...oggi ho chiesto a Bruna se potevo scrivere queste due parole e mi ha dato il permesso....mi ha fatto compagnia.....siamo andate da mio padre....e poi a fare fotografie...lei lo sa quanto mi manca la compagnia di mia madre e il dolore che ho dentro....sa anche che questi per me erano e sono giorni speciali....che purtroppo mi hanno rovinato.....ma non importa....io vado avanti sempre e comunque una cosa però è certa...niente e nessuno può permettersi di trattarmi come non deve e soprattutto può speculare sulla mia vita...io non ho mai chiesto nulla e ho sempre fatto e mantenuto la parola data....i soldi me li guadagno e non mi regala niente nessuno.....sto facendo per mia madre tutto quello che è umanamente possibile e sono fiera di me stessa.....niente e nessuno può permettersi di dire o di affermare il contrario...
Mamma per ora non esce....semplicemente per il freddo......FVELLA 23/03/2016

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.