Translate

sabato 19 marzo 2016

AMICIZIA DAL MIO PUNTO DI VISTA

AMICIZIA DAL MIO PUNTO DI VISTA
Io vedo l'amicizia forse in un modo tutto mio....ma è il mio pensiero e sono libera di esprimerlo...
Se mi fido di una persona..vuol dire che la considero un amico....penso che posso esprimere le mie opinioni senza timore e che non tradirà mai la mia fiducia....perché quando aprì le porte del cuore ad un amico...e come aprirle le porte di casa....sei sicuro di mettere tutto in buone mani...,.Credo che a nessuno piaccia che le propie cose vengano messe in giro...un vero amico le custodisce....anche se spesso ci si trova in contrasto....l'amicizia è confronto....non imposizione....quello che è positivo per uno può essere negativo per un altro....ci vuole semplicemente rispetto reciproco....puoi non vederti per mesi...e quando ti ritrovi e come essersi visti il giorno prima.....A un amico non dirai mai.....tu sei geloso o vuoi primeggiare...perché sai che un amico che ti vuole bene non ti farà mai del male...ecco io l'amicizia la vedo cosi....esprimere un giudizio non vuol dire sparlare sarebbe troppo semplice...è dire quello che si pensa..anche se non viene condiviso dagli altri...io quando dico una cosa mi assumo la responsabilità di quello che dico e faccio...sempre....è facile dire lei ha detto ho fatto questo ho tanti difetti...ma nessuno può dipingermi in un modo che non mi corrisponde......FRANCA VELLA 19/03/2016

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.